Cosa vogliono le donne? Genitali, erotismo, erotismo. Corretto modo gli uomini

Cosa vogliono le donne? Genitali, erotismo, erotismo. Corretto modo gli uomini

Bene vogliono le donne? Realmente, dico. Questa ГЁ una di quelle domande cosicchГ© hanno accidentato l’uomo fin dal causa dei tempi. In realtГ  la soluzione ГЁ scontata. E nell’eventualitГ  che voi maschietti volete rivelare perГІ avvenimento vuole una cameriera non dovete preoccuparsi troppo separato da voi stessi.

abq dating

Precisamente c’è status qualcuno cosicché ha misurato a risolvere e per sottomettersi alla fatidica istanza, affare vogliono le donne? Questo audace ricognitore del clitoride si chiama Daniel Bergner, letterato americano. Insieme il proprio registro “Che avvenimento vogliono le donne – verso i luoghi comuni sul genitali e tradimento”, ha ribaltato tutti i preconcetti sul ambizione effeminato rivelando una avvicendamento a causa di tutte, una veridicità ardente. Udite! Udite! C’è da non crederci: Le donne amano il genitali. Quasi anche piuttosto degli uomini.

Bensì non si è legato isolato per questo, è andato ancora piuttosto nel dettaglio, quindi cari amici masculi, se siete in precedenza rimasti scossi da questa davanti notizia shock non continuate verso leggere l’articolo, potrebbe reggere sopra voi un verso di cruccio intenso e appoggiare per questione l’intera vostra insignificante durata.

Scrive Berger: “La sessualità femminino non è almeno logico, civilizzata ed equilibrata maniera si suppone avere luogo. Essa è al contrario facile, animalistica e famelica”.

Dunque tanto, le donne desiderano, bensì non nella usanza romantica e pura che vi hanno atto pensare, prima piuttosto una atto è illecita, sporca, disonesto, rude più è sopra grado di istigare le nostre fantasie sessuali.

Non siamo interessate solo all’amore, esso sincero, il genitali non ha a giacché sognare insieme i soli fini riproduttivi e non è nella stessa misura sincero in quanto gli uomini sono portati verso dare il loro seme dappertutto e a noi donne interessa abbandonato riconoscere un buon benefattore.

Queste sono ideologie imposte dalla gruppo, in quanto ha nondimeno cercato di sedare la nostra sessualitГ , i nostri piaceri, in quanto non hai voluto acconsentire che affare vogliono le donne certamente.

Siamo lontane dalla passivitГ , laddove si tragitto di sessualitГ , prima siamo pieno iniziatrici. E questo lo dimostra la natura stessa.

Berger, nel elenco, osserva i nostri vicini antenati, le scimmie, e mostra come nel reame essere vivente è la femmina cosicché sceglie e “utilizza” il forte, lo insegue e per volte lo costringe finanche all’accoppiamento.

Quindi nell’eventualitГ  che la gruppo non avesse cercato di ammaestrare attraverso secoli i nostri istinti sessuali con cuoricini, pizzi insieme e patriarcato, all’incirca allora ci comporteremmo modo scimmie impazzite alla inchiesta di possibili compagni disposti verso capitare verso alcova mediante noi. O quasi, piuttosto semplicemente, ci comporteremmo accuratamente come voi uomini escludendo sentirci condannate oppure criticate a causa di attuale.

Una acrobazia un ragazzo mediante cui uscivo mi ha massima: “Come posso innamorarmi di te dato che me l’hai scadenza la davanti imbrunire?” Ed è particolare in questa passo affinché si cela un grandissimo questione.

Bene vi fa concepire giacchГ© noi non abbiamo i vostri stessi desideri?

Avvenimento vi fa badare perchГ© ci stiamo ragione siete stati bravi verso corteggiarci, a farcelo pensare, verso illuderci. Nell’eventualitГ  che una cosa tra un adulto e una collaboratrice familiare succede, state pur tranquilli che ГЁ stata la collaboratrice familiare ad averlo energico in precedenza tanto etГ  avanti. Non siamo prede. Le prede siete voi, uccelli. Vedete che avvenimento vogliono le donne: avere.

Desiderare la seconda, la terza, la quarta o la scena passivo ГЁ alcune cose in quanto ci imponiamo di comporre contro noi stesse fine non abbiamo desiderio di aver costantemente il alluce drizzato davanti. Dai riguardo a, diciamo la veritГ  giovani donzelle, quante volte al nostro antecedente ritrovo abbiamo cercato di coprire la maiala da gara in quanto si cela mediante noi durante non turbare il segno insieme cui stiamo uscendo.

Accorciamo i tempi, evitiamo stupidi giri di parole, assai si sa, il sessualità è esso che voglio io ed è quegli cosicché vuoi tu. L’amore non c’entra, vogliamo divertirci addirittura noi.

Berger sostiene oltre a ciГІ in quanto le donne sono portate alla poliandria (tanti come cancellarsi da caribbean cupid maschi tutti durante lei), parecchio di piГ№ di quanto lo siano durante la poligamia.

A causa di favore, maschietti, non agitatevi, malauguratamente non siete gli unici verso immaginare quotidianamente di accoppiarvi con la collaboratore, la capa, l’impiegata, la professoressa, la studentessa. Lo facciamo ancora noi, la discrepanza è giacché fantastichiamo con atteggiamento ancora tranquillo, intimo, nascosto.

E nel caso che ci facciamo sopraggiungere i mal di inizio a causa di non comporre sesso per mezzo di voi, non è motivo siamo frigide. E’ cosicché quasi certamente non ci eccitate più, affinché la nostra intelligenza è portata per agognare la cambiamento, una cosa di raro, fresco, opposto. E laddove voi siete lì per maledirci noi stiamo in passato pensando al originale compagno di lavoro, quegli per mezzo di la rivestimento leggermente sbottonata e le mani eleganti.

Pensiamo al atteggiamento astuto insieme cui ci ha guardate attraverso tutta la mattinata e per quanto abbiamo cercato – ciascuno altro, tanto lucente – di eleggere “fiki-fiki” mediante lui nel toilette dell’ufficio.

Affinché affare vogliono le donne? Be’, le nostre menti vedono cose, giacché voi uomini non siete neanche in rango di concepire. Ovvero soddisfacentemente, non vi aspettate appunto.

Motivo a causa di quanto mi riguarda, nel caso che il famigerato luogo G esiste certamente, si trova preciso all’interno della nostra mente.

Ingegno, giacchГ© ci fa vagheggiare di far genitali insieme piuttosto uomini, con piГ№ donne (ancora qualora siamo eterosessuali, non solo ben onesto), unitamente uomini maturi, piuttosto giovani, assolutamente vecchi ovvero orrendi, con ascensore, su un tavolo da bigliardo.

Persino la fantasie violente sono ricorrenti, il coscienza di esser possedute ancora facciata dall’autocontrollo dell’uomo è sicuramente qualcosa di parecchio forte.

Sennonché precisiamo: un opportunità è la fantasia, un opportunità è l’effettiva decisione di comporre certe esperienze. Le fantasie servono a causa di conservare accesa la nostra libido, la nostra avidità, affinché non c’è vuoto perché polverizza di piuttosto il desiderio femminile della abitudine. La nostra mente lavora un sterminio, ed è in quel luogo affinché dovete andare a impressionare. Penetrateci le sinapsi!

Ora perché sapete perché bene vogliono le donne, guardate un po’ giacché fatto vogliono gli uomini. LEGGI DI NUOVO: A atto pensa un compagno laddove fa sessualità insieme la fidanzata